Come posso sospendere bisoprololo?

Buongiorno prima di tutto devo dire che sono molto ansiosa prescritto bisoprololo 1, 25mg per tachicardia sinusale da maggio, adesso voglio smettere con questo farmaco posso farlo?
Devo dire che prendo lo xanax da tanto, ho sempre battiti 80-90 mi potete dare un consiglio già che non voglio continuare con un farmaco già che non ho problemi di cuore grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un dosaggio così basso può essere sospeso senza particolari problemi.
Ovviamente tale decisione spetta a chi glielo ha prescritto e non certo a me
Quando lo interromperà ovviamente noterà un aumento della frequenza cardiaca

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore gentilissimo!!