Dolore spalla sinstra

Salve.

Vorrei chiedere un vostro consulto, in quanto sono un po preoccupato.

Maschio, 33 anni altezza 188 peso 87kg
Da circa 2 anni soffro di dolori cervicali, ho effettuato delle risonanza magnetica dove sono risultate delle piccole ernie, la sto curando con fisioterapia ed a volte Tachipirina (essendo allergico ai FANS) il problema e che sono circa 18 ore che ho un forte dolore alla spalla sinistra con senso di pensatore al braccio ed indolenzimento alle dita anulare e mignolo, e siccome prendo BLOPERESS DA 16 da circa 3 anni per pressione alta ho letto che questo dolore può dipendere anche dal cuore.

Vorrei sapere se è il caso di recarmi in guardia medica oppure massaggiare con un'antinfiammatorio ed aspettare che calmi?

Pressione e battito cardiaco nella norma.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non mi pare certo un dolore di tipo cardiaco ne per tipo ne per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso