Trombosi venosa - infomazione

buona sera Dottori,

sono almeno due mesi che la mattina mi sveglio con dolenzia nella zona del gomito destro e alla palpazione sento con una piccola pretuberanza.
Durante la giornata poi il dolore si stempera verso una situazione di normalità.
Non noto segni come gonfiore o rossore e il braccio non ha deficit di forza.

Sono un soggetto ansioso che riesce a stare male facilmente e pensare al peggio.

Sto pensando alla formazione di un trombo venoso al braccio è una cosa plausibile?

Grazie se qualcuno vorrà rispondere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ovviamente non ha alcuna trombosi venosa ed il suo Medico, semplicemente visitandola ,glielo confermerà

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso