Fleiderina

Buongiorno, Dottori, avrei bisogno di un.
consiglio.
A seguito di un.
aumento di extrasistoli sopraventricolari isolate (25 l anno scorso, , 1367 a luglio), e una fibrillazione atriale di 9 battiti, il cardiologo aziendale mi ha dato bisoprololo 1, 25 mattina e sera, il mio cardiologo bisoprololo 1, 25 solo la mattina, piu fleiderina 100, sempre la mattina.
Ripetere l holter tra tre mesi.
La fleiderina mi spaventa tantissimo... Già il primo giorno camminavo più lentamente del.
solito, e.
ho avuto qualche capogiro.
La prendo da pochissimi giorni e mi sento un.
po' rincretinita... cosa ne pensa, Dottore??
?
Il mio cardiologo mi disse che non dovrei avere effetti collaterali ma, nel caso, sospendere.
Ma io vorrei tanto un suo parere visto che, leggendo il bugiardino, sono inorridita... Grazie, mi scuso del disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
non vedo sinceramente necessita di alcuna terapia per la modestia delle,aritmie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille