consulto significato holter

Gle dottori dopo recente ennesima ablazione questa volta per flutter atriale e test ajamalina per presunto sindrome Brugada risultato per fortuna negativo fatto holter dopo 40 gg.
questo il risultato, sopratutto significato di aritmia sinusale nott... é tutto OK... (Ritmo sinusale a fc media 70min, ed aritmia sinusale fc media notturna 62 min...il mattno secondo giorno fc media 84 min...6battiti ectopici atriali...PQ.
QT, ST nella norma...) GRAZIE...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
È un holter perfettamente normale compresa l aritmia sinusale notturna

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE Dott.re sempre molto gentile e disponibile...un saluto... Roberto.