Battito a riposo 52/53

Buonasera ho letto su internet che un battito corretto a riposo dovrebbe essere intorno a 60, invece il mio è 52/53 dovrei preoccuparmi e fare degli accertamenti?
Il mio è un sintomo di brachicardia?
Ho già effettuato due elettrocardiogrammi quest’anno entrambi senza nessuna anomalia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sua è una banale bradicardia e pertanto ha una prospettiva di vita più lunga.
Tutti gli animali bradicardici campano più a lungo

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio le chiedo solamente se questo problema può causarmi la sensazione di fame d’aria che mi capita spesso di avere