Aliflus diskus a vita

Salve buongiorno mi assilla un quesito che un po’ mi spaventa prendo tutti i giorni uno spruzzo di aliflus da sempre da quand ero bambino e ultimamente solo noto apparte che mi porta un po’ di tachicardia ma chiedendo qua sul sito e dalla dottoressa mi dice di non pensarci e che è normale essendo un broncodilatatore
A lungo andare non danneggia il cuore?

Ieri mi è stata riscontrata pressione alta e anche oggi mi sono svegliato con un tremendo mal di testa intontito è il caso di misurarmela di nuovo se persiste devo andare in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
In ospedale si va per cose serie e non per cretinate .
Se lei èasmatico ovviamente lo sarà per tuta la vita è quindi per questo dovrà curarsi.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e riguardo l’ipertensione dopo una busta di patatine oggi mi sento uguale a ieri ed avevo la pressione alta e mi girava la testa
E possibile che sia per questa sospetta infezione ai reni
E se fosse così e pericolosa l’ipertensione alla mia età?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ma di quale infezione sta parlando mi scusi ?
E che c entrano
Le patatine?

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi spiego meglio le patatine sono salate e ho notato che quando le mangio mi alzano la pressione
Due settimane fa mi faceva male insistentemente dietro la schiena ed ero sicuro di avere un infezione
Andai al ps e mi fecero urinare in un bicchiere escludendo l’infezione
Vedendo con uno stick
Se avessi invece in infezione o qualsiasi problema renale sarebbe normale la pressione alta giusto
In qualsiasi caso è pericolosa questa pressione alta che ho ieri era 142/80 oggi non so
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
a lei sta delirando!

mi parlaprima di una infezione renale che invece non ha....
mi parla di ipertensione per un sacchetto di patatine ...!
Ha valori pressori normali..

con questo la saluto , non ho tempo da perdere con chi mi prende in giro