Check up risultati

Buonasera Dottore,
Ho 43 anni e l'altro giorno ho fatto prelievo sangue per check up completo.

Evidenzio quanto segue:
Tutto ok (rientrano nei valori di riferimento) per:
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO, TEMPO DI PROTROMBINA (P.

T.
) TEMPO DI TROMBOPLASTINA (aP.

T.

), GLICEMIA
CREATININEMIA AST ALT, FOSFATASI ALCALINA, URICEMIA, LDH, COLESTEROLO HDL, TRIGLICERIDI, SODIEMIA POTASSIEMIA PROTEINE TOTALI, ELETTROFORESI DELLE PROTEINE, LIPOPROTEINA (a), MICROALBUMINURIA, TIREOTROPINA (TSH 3 Generazione), TESTOSTERONE PLASMATICO, INSULINA, OMOCISTEINA, ANTIGENE PROSTATICO SPECIFICO (PSA, INDICE HOMA, ESAME COMPLETO DELLE URINE, POTENZIALE BIOLOGICO ANTIOSSIDANTE, RICERCA SANGUE OCCULTO NELLE FECI.

Mentre non rientrano nei valori di riferimento Colesterolo Totale mg/dL = 205, LDL mg/dL = 152, Globuli Rossi 10^12/L =4, 60 e FERRITINA ng/mL = 415

Che ne pensa?

Cosa dovrei evitare a tavola?

La ringrazio in anticipo per sua opinione
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono valori sostanzialmente normali.
cerchi di camminare un ora al giorno a passo svelto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org