Ecocardiografia doppler

Buongiorno dottor Cecchini o a qualsiasi altro Cardiologo risponda.

Siccome come ha detto non posso riportare le foto dell'ecocardiografia color doppler, riporto qui di sotto i valori scritti in ROSSO nel referto.

Non sono riportati tutti, ma solo quelli in rosso (gli altri non sono riportati) che non ho bene capito essendo relativamente ignorante in merito a questi valori.

Può dirmi se sono valori buoni?
La ringrazio buona giornata!

DIMENSIONI ____

-DIMENSIONI (MM)
1.
Ao =30 A SIN= 29 V sin diast =52 V sin sist=31 SIV = 11 PP Vs = 9 V dx 25

-VOLUME (ML)
V sin diast = 131 V sin sist= 53 Fe%=60

DOPPLER _____
-Aorta gradiente max =6.5
gradiente medio = 3.5
-mitrale gradiente medio = 1.5
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Tutti i valori che ha riportato sono normali.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo