Risultato holter

Salve dottore, sono una ragazza di 19 anni.
Allora, mesi fa ho fatto dei controlli al cuore tra cui ecg con visita cardiologica ed ecodoppler cardiaco risultati tutti nella norma...mentre la scorsa settimana ho messo l'holter pressorio h24 e questa mattina sono andata a ritirare i risultati e questi ultimi sono i seguenti: Ritmo sinusale a media frequenza, numerosi tratti di aritmia sinusale fisica.
3 extrasistoli sopraventricolari isolate.
Un singolo battito ectopicoventricolare e una coppia... oggi porterò questi risultati al mio medico per farmi dare delle spiegazioni, ma intanto volevo sapere un suo parere a riguardo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Holter normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso