Extrasistole e fitte al addome

Salve sono un ragazzo di 22 anni peso 68 kg, negli ultimi 3 mesi ho passato un periodo di ansia e stress intenso che mi hanno causato non pochi problemi, da cui ne sto uscendo un po’ alla volta, un cosa in particolare mi lascia un po’ perplesso nello stesso preciso momento in cui mi si presenta un extrasistole avverto una forte fitta al addome, ne ho parlato col medico ma non mi ha dato risposta a riguardo, so che l’ extrasistole e una cosa abbastanza comune e non mi preoccupa sono le fitte che non me le spiego, volevo chiedere un parere e se mi consigliate qualche esame per individuare la causa, aggiungo anche che mi è stato diagnosticato un lieve prolasso mitralico anche se non so se centri con questa cosa in particolare, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le extrasistoli non provovocano dolore.
inoltre il doloretrafittivo nin è mai di pertinenza cardiaca

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso