Per il dottor Cecchini valori troponina

Chiedo un consulto dopo essere stato al PS in osservazione.

L'accesso é avvenuto ieri poiché mi sono sentito male, e lamentavo rigidità.

Hanno trovato i valori della HS-Troponina I rispettivamente a 102 (0-20) 76, 39, 34.
Oggi dopo 4 prelievi totali ed Ecografia al Cuore (normale ha parlato il medico) sono stato dimesso.

Cosa devo aspettarmi adesso?

Gli altri valori fuori norma sono AST, ALT, (sono seguito da un epatologo), erano sodio e cloro.

Grazie in anticipo.

P.
S. mio padre é morto di infarto all'improvviso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non capisco cosa intenda lei per rigidità ...
e nin caposco perché avesse cloro e sodo bassi....assume farmaci? ha presentsto vomito o diarrea?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso