Pressione massima nella norma pressione minima sopra i 90 farmaco assunto bivis 20/5

Buonasera.
Sono in terapia con il bivis20/5 ma nonostante la terapia, effettuando più controlli al giorno, la pressione massima risulta nella norma ma la minima raramente scende sotto i novanta.
Cosa mi consigliate?
Grazie 1000.
Xxxxxxxxxxxxccxxxxxxxxxxxcccccx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxccccccccccccxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo provare a passare al 20/10 oppure a,cambiare combinazione .
L olmesartan infatti non è una delle molecole,più efficaci nella,terapia della ipertensione come ppssono essere il valasartan oppure irbesartan, candesartan o come gli ace inibitori lisinopril, ramipril etc.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso