Si può assumere plavix con vitamina k2, vitamina b2 e vitamina d3?

Buonasera,

Un anno fa mia madre ha avuto un intervento al cuore e hanno messo 5 stent, sta prendendo Plavex e deve ancora continuare a prendere per un altro anno.
Ora, purtroppo lei ha anche sclerosi multipla e sta facendo una cura alternativa basandosi sul assunzione delle vitamine, come vitamina D 10.000 u.
i, vitamina B2 100mg e vitamina K2 600mg giornalieri.
Volevo gentilmente sapere se queste vitamine che fanno stare meglio per la sclerosi multipla non danneggiano in qualche modo il cuore o se sono compatibili con Plavex?
Grazie di cuore a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono perfettamente compatibili con Plavix

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore