Utente
Buongiorno, sono un uomo di 59 che, su consiglio del cardiologo in quanto è trascorso più di un anno dall’inserimento di stents, devo sottopormi a coro tac che ho prenotato per martedi 8 settembre.
Poiche’, non so per quale motivo, ma martedi 1/9 ho avuto una forte diarrea, posso lo stesso sottopormi all’esame oppure potrebbe dare esito falsato?
Grazie

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
Nessun esito falsato dalla diarrea.
Ovviamente se quest continuasse e con presenza di febbre, lo faccia presente al suo Medico
Arrivederci
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2] dopo  
Utente
Dottore grazie per la risposta.
La febbre non l’ho avuta e la diarrea si è tolta in tarda serata assumendo due compresse di Lopemid(a distanza di un’ora).
Anzi oggi, a distanza di 5 giorni non riesco ancora ad andare in bagno!
E’ normale?Quanto tempo devo attendere ancora prima che la cosa diventi patologica?
Grazie