Fitte al petto sinistro con dolori a tutto il braccio e spalla sinistri

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni.
Da circa 3 giorni ho fitte improvvise al petto sinistro con dolori che si irradiano al braccio sinistro (con anche formicolii alla mano), al collo e alla spalla sempre a sinistra.
Ogni tanto avverto anche una strana sensazione alla guancia sinistra, come se mi si addormentasse.
Ieri pomeriggio sono andata al PS e mi hanno fatto ECG, analisi del sangue, emogas analisi e radiografia ed è risultato tutto regolare.
Mi hanno dimesso dicendo che si tratta di toracoalgia atipica in soggetto ansioso.
Nonostante ciò continuo ad avere fitte e dolori e a non essere granché tranquilla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori nevritici che tipicamente recedono con un ciclo di antiinfiammatori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso