Dolore scapola sinistra e costole

Buongiorno, ritorno ancora una volta sulla questione che riguarda la scapola sinistra fino alle costole in basso, sempre dallo stesso lato, simile alcune volte ad un bruciore perché il fastidio (presente da un po’ ormai) non sembra essersi risolto spontaneamente.
Inoltre in alcuni momenti sento la continua necessità di effettuare respiri profondi (discorso probabilmente relativo all’ansia, che da un po’ mi attanaglia, ma per il quale in ogni caso sento la necessità di chiedere consiglio a specialisti del vostro calibro).
Continuate ad assicurarmi che non ha nulla a che vedere con problemi di natura cardiaca o circolatoria?
(aneurisma aorta ecc)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Leri contunua a formulare il solito quesito
IL suo Medico, che l'avrà sicuramente visitata, cosa le ha detto?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso