Tachicardia farmaci asma

Salve buonasera necessiterei di una mano urgente sto usando aliflus da 50 mg uno spruzzo al giorno oggi dopo il mio serale ed unico spruzzo mi sento il cuore scoppiare per la tachicardia è pericoloso devo andare al ps?

Ho tanta paura sto malissimo che devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ma si dia un contagio...

che frequenza ha il suo cuore? ha riferito al,suo medico
Aliflus è un medicamento molto lieve

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La frequenza non so di quant era ma era alta ora è rimasta lieve tachicardia visto che sto steso a letto e no non ho riferito al medico ma lo farò ora sono a casa cosa mi conviene fare è pericolosa questa tachicardia indetta dai farmaci anti asma che purtroppo non posso fare a meno di prendere c’è un farmaco che bilancia la tachicardia data da questi farmaci? A lungo andare danneggieranno il mio cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
lei sta avendo una reazione isterica
Sono cardiologo e non psichiatra

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Dottore anche oggi senza assumere niente ho tachicardia fortissima sensazione di stanchezza vomito capogiri potrebbe trattarsi di aritmia TIP FA
oppure qualche altro tipo di tachicardia ventricolare
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Beh se fosse ventricolare sarebbe probabilmente morto e dato che digita su una tastiera lo escluderei.
Per cio'0 che concerne una f.a. (che non capisco perche' questo suo dubbio) si faccia auscultare dal suo Medico che gliela escludera', cofermando una tachicadia da farmaci broncodilatatori
Arrievderci