Informazione battito veloce

Buongiorno, ringrazio coloro che si occuperanno di rispondere al mio consulto.

Oggi, appena svegliato e alzato dal letto ho sentito l’intensità del battito cardiaco, a presa del polso mi sono accorto che il cuore correva un po’, il battito era intorno ai 103 110 al minuto.

Con la mia precedente situazione clinica è possibile che si sia verificata qualche aritmia?

Cordialmente ringrazio.

Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La tachicardia e' classificata di per se come aritmia, del tutto benigna.
Probabilmente legata all'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
La durata è stata breve, durata qualche minuto .
Saranno sicuramente problemi legati al ansia.
Grazie ancora e chiedo scusa per il disturbo