Soffio toni parafonici

Buongiorno ai gentili Dot.

Ho eseguito un ecg.
e la frase non sono riuscito a decifrarla.

EO Toni parafonici
Soffio al svolger 1/6 sul II p ID.

Vorrei sapere cosa significa ciò a Voi è facile decifrare tale scritto.
Grazie in anticipo.
Non ho problemi di cuore, prendo da molti anni la pillola per la pressione, ho cambiato varie Marche ora prendo mezza tripliam.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I toni parafonicio sono legati al suo sovrappeso che "smorza" il rumore di chiusura della valvola.
Il soffietto descritto e' di comunissimo riscontro e non riveste carattere patologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr.Cecchini La ringrazio infinitamente,e Le porgo cordiali saluti.