Extrasistole

Salve, sono una ragazza di 31 anni.
Alla fine della seconda gravidanza (partorito quest anno il 22 aprile) avvertivo che il cuore saltellava qualche vota.
Fatto visita a marzo e la cardiologa mi ha detto che erano extrasistole Venute per la gravidanza.

A 4 mesi da parto mi sono peggiorata! Le avvertivo ogni 2 minuti.
Fatto holter e risultato è:
Frequente extrasistole sopraventrocolare isolata e in episodi di trigeminismo.
Rara extrasistole ventricolare monomorfa isolata, non precoce
Assenza di pause patologiche
Tachicardia >120
Fc max 138
Min 43
Battiti ventricolari 49
Battiti sovraventricolari 2208
Medico di base mi ha dato cardicor 2.5 una compressa al giorno.

Comunque io sono preoccupata! Ho due bambine piccole e non vorrei fosse qualcosa di serio.

Mi dice si fare altri esami?
O non è niente?

Il medico mo ha detto che può essere anche lo stress ad accentuarle!
Aspetto una risposta
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono bananali extrasistoli del tutto benigne anche se fastidiose.
Il CArdicor che assume potrebbe esserrle di aiuto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso