Pressione bassa

Sono un ragazzo di 32 anni con problemi di ansia generalizzata in cui sono in terapia (non al momento corretta nn riesco a trovare l antidepressivo giusto) con xanax a 1 mg a rilascio prolungato prima di andare a dormire e il levopraid 25 mg prima di fare colazione e uno prima di sera.
Ho la fissa da quando ho quest ansia di misurare la pressione ed è sui valori tra 104/60 battiti 60 al mattino e alla sera 94/60 battiti 69-70.
Volevo chiedervi se a vostro parere la pressione è bassa e se si come mi devo muovermi?
E se per l ansia la pressione può essere un valore da tenere conto oppure no??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non sono cefrto valori preoccupanti.
Veba abbondametemente e mangi leggermente piu salato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso