Salve e scusate ma dopo quanto tempo può cambiare una scintigrafia da sforzo

Salve scusate siccome o dolore al petto e bruciore petto e schiena mi sento il cuore come se si lasciasse ma 2 mesi fa o fatto una scintigrafia da sforzo ma nn per questi motivi lo fatto xk sono un tipo ansioso ed e risultato tt bn ma ora come vado sotto sforzo mi gira la testa ancora di più intendo ke a me la testa un po gira sempre di continuo più ke giramenti sono mancanza d equilibrio ma sotto sforzo di accentua anke più forte e mi sento girare la testa e mi sta capitando anke dei formicolii alle mani come se ci dormisse sopra e mi sento il cuore come se si lasciasse ora mi kiedo se puo essere il cuore xk nessuno mi crede in famiglia xk due mesi fa o fatto questa scintigrafia e vorrei un parere se andare in ospedale calcolando che sono un tipo ipocondriaco e sto dolore e bruciore e da due giorni e mi fa male anke il braccio sinistro scusate e grazie x una risposta dimenticavo io o solo un lieve rigurgito della valvola mitrale risultato ad un eco fatto 10 giorni fa circa e labinforno le io vado dallo psichiatra da due mesi e prendo eutmil compresse una alla sera e gocce en 10 gocce 3 volte al giorno mi e stata cambiata cura un po di tempo fa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Guardi innanzitutto è molto discutibile sottoporre ad una scintigrafia una persona giovane come lei a causa delle radiazioni alle quali è stato esposto.
detto questo i sintomi che lei descrive d il modo con il quale lei li descrive escludono cause cardiache

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Graxie della risposta E possibile inviarvi la scintigrafia in qualche modo??e dopo quanto tempo potrebbe cambiare una scintigrafia??xk o pure affanno oltre il dolore petto e braccio sinistro e la sensazione del cuore che si lascia x boi cosa potrebbe essere
[#3]
dopo
Utente
E cm mai sotto sforzo avverto dolore al petto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei NON ha alcun problema cardiaco, ha una scintigrafia (inutile) e negativa
se ne faccia una ragione e curi l ansia

con questo la saluto
[#5]
dopo
Utente
Scusate un ultima domanda ma quando canto mi gira la testa o se vado sotto sforzo anke può essere il cuore o cosa ??e cm maibk sempre sti bruciori se gentilmente mi può rispondere a ste due cose la ringrazio ma nn capisco xk mi gira la testa e una settimana da o fatto una tac senza contrasto e scusate cosa puo essere il dolore al braccio sinistro fino alle mani e dolore in una tempia
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Ma lei continua a fare esami che la espogono a radiazioni...scintigrafia, TC...ma pensa che le facciano bene alla sua eta'?

Detto questo i suoi disturbi NON sono di origine cardiologica

Arrivederci
[#7]
dopo
Utente
Scusate se vi riscrivo ma io mi sento sempre il cuore lasciare cosa potrebbe essere soprattutto sotto sforzo si accentua e sento pure le extrasistoli e quando mi piego si accentua sta sensazione de cuore ke si lascia da sdraiato invece no e o sempre dolore al petto e mi sento affanno e il cuore che scende fino nello stomaco e sempre i battiti accelerato
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
rilegga la mia consulenza n 4

arrivederci