Tachicardia dopo pasto che non passa

Salve buongiorno oggi pomeriggio verso le 14 ho pranzato e dopo pranzato è nata questa tachicardia che proprio non vuole passare associata a qualche eruttazione la tachicardia è bella forte e mi verrebbe di andare all’ospedale secondo voi cardiologi è preoccupante ho 21 Anni un po’ sovrappeso ma non fumo e non bevo cosa devo fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei sta scherzando vero? andare in pronto soccorso perché le è aumentata ladrerie za dopo mangiato ed ha eruttazioni? a 20 anni?
ma prenda qualcosa per digerire santo cielo

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso