Extrasistole e betabloccante

Buongiorno e grazie, ho un problema è possibile un aiuto?

Sono un ragazzo che da tempo ho sofferto di tachicardia sinusale ed extrasistoli al quanto fastidiose definite nel holter come extrasistoli ventricolari numericamente 35 al giorno spesso in trigeminismo:
Mi hanno invalidato molto in quanto ad ogni conversazione che intraprendevo, ogni sforzo ne avvertivo, il medico mi ha prescritto bisoprololo 1.25 che il solo effetto che è riuscito a sortire e diminuire il battito da 90 a 75 bm
Le extrasistoli sono sempre presenti.

Vorrei fare una domanda:
Consapevole del fatto che Le extrasistoli sono numericamente poche, organizzandosi In trigeminismo sono di frequenza più rara nella popolazione?

Per quale ragione il betabloccante non funziona?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Perche il dosaggio è basso.
e sparare cartucce da cinghiale come un beta èsemplicemnte ridicolo

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Capisco dottore ,una domanda e più raro averne in trigeminismo ?cioe 7 di fila in trigeminismo rispetto alle singole ?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei NON ha alcun problema cardiologico

la saluto