Colesterolo alto?

Buonasera a tutti.
Da esami di routine è stato riscontrato colesterolo totale pari a 264, LDL 157, HDL 72, trigliceridi 57.
L’indice di rischio rapportato a tutti i valori sopra non è in effetti alto, ma il colesterolo Totale è comunque troppo alto?
Come va abbassato??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
con farmaci, se non rispondesse alle solite misure dietetiche, specie se avesse ulteriori fattori di rischio

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, sto iniziando ad assumere un integratore naturale acquistato in farmacia, il quale dovrebbe abbassare il livello di colesterolo totale. Vediamo se funziona associato ad una migliore qualità di vita.