Quasi svenimento

Salve dottori, sono una ragazza di 20 anni e pochi giorni fa mi è successa una cosa strana.
Stavo in fermata aspettando l’autobus, e dopo un’ora diciamo ho cominciato a sentirmi male, ammetto che faceva veramente caldo, però all’improvviso ho avvertito di avere la nausea e tanto caldo.
Dopo altri minuti non ricordo neanche come è successo ma mi sentivo come se mi mancasse l’aria e non riuscissi a respirare, dopodiché ho cominciato a vedere tutto bianco a quel punto mi sono guardata la mano e la vedevo bianca e tremavo.
Per fortuna stavo con il mio ragazzo e non sola, successivamente mi sono seduta per terra perché credevo di svenire ma per fortuna non è successo, mi ha aiutato ad alzarmi e ho bevuto un po’ di acqua fredda.
Ed è finito lì l’episodio.
Non capisco il perché magari per il caldo?
Però è la prima volta che mi sento in questo modo in più il mio ragazzo mi ha detto che mi ha visto pallida e che avevo persino le labbra bianche.
Il giorno prima non avevo pranzato però a cena ho mangiato la pizza.
Grazie e Attendo una vostra risposta, a presto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
pare una crisi vagalelegata al caldo.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso