Colpi al petto

Buongiorno dottori scusate il disturbo,
sono una ragazza di 21 anni e da ormai una settimana provo questi fastidiosi colpi al petto.

Sento i battiti amplificati, soprattutto dopo aver fatto minimi sforzi.

Il fatto che mi preoccupa è che inoltre si aggiunge a questi colpi anche la sensazione di non riuscire a respirare.

E questi sintomi non scompaiono prima di qualche ora, per poi ripresentarsi dopo poco tempo.

Non so se possa essere collegato ma soffro anche di pressione bassa, di solito tra i 80/60
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Salve.
Da come li descrive paiono banali extrasistoli.
Esegua un ECG basale e, se perdurassero, programmi un HOlter delle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso