Buona sera io soffro di fibrillazione atriale

Salve io già ho fatto un ablazione transcatetere più quella del flutter prendo flacainide e bisopololo ma sto ancora male e un periodo che ce lo quasi tt i giorni ho 33 anni e in questo periodo mi sento anche un rigonfiamento dello stomaco e sensazione di bruciore sto avendo problemi ad andare in bagno nn ci sto capendo nnt piu
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se continua ad vere episodi di aritmia quotidiana deve informare i cardiologi che le hanno eseguito la ablazione, eripetere un Holter.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Con un altra ablazione risolvo ? Ma è normale l'oppressione alle spalle quando sto on fibrillazione
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Prima di parlare di un'altra ablazione occorre vedere con un Holter che tipo di aritmie lei abbia.
Se vuole ce ne faccia sapere l'esito

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buona sera dottore ma può essere anche io cambiamento di tempo xke e un periodo che tra exstrasistole e fibrillazione quasi tutte le sere
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
macché cambiamento di tempo...

per cortesia
[#6]
dopo
Utente
E come mai e più di una settimana che quando tor o a casa la sera mi vengono le exstrasistole e poi vedo in fibrillazione
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma perché invece di porre domande alle quali nessuno può rispondere con obiettività non ha ancora programmato un Holter?
[#8]
dopo
Utente
Ce programmato l'Holter lo devo mettere il 14 ottobre