Ecg nella norma ma nella diagnosi confermata c è scritto nste acs

Salve, ho 20 anni e da un po di giorni avverto dei fastidi al petto sinistro e al braccio sinistro.
Così ieri ho deciso di fare un ecg in farmacia.
Oggi sono andato a prendere i risultati e i farmacisti mi hanno detto che era tutto apposto e nella norma.
Una volta tornato a casa, ho controllato il foglio dei risultati e ho trovato scritto "Ritmo sinusale a f.
c 86 bpm - ECG nella norma", ma sotto ho trovato un paragrafo con su scritto "CHIUSURA INTERVENTO" e sotto "Diagnosi confermata: NSTE ACS - FMC TO DIAGNOSIS".
Dopo aver controllato queste scritte, ho scoperto che NSTE ACS riguarda una sindrome coronarica, quindi adesso sono preoccupato e vorrei sapere da voi cosa significano quelle scritte.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Innanzitutto non si scrive apposto ma a posto
In secondo luogo quelle scritte automatiche del computer non hanno a che vedere con L cardiologia

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, quindi quelle scritte non vogliono dire niente e posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Esatto

Cecchini