Dolore improvviso durante la notte vicino lo sterno sulla destra

Buon giorno a tutti...volevo qualche informazione/consiglio...Sono un ragazzo di 27 anni da un po' di tempo ma non sempre durante la notte mi sveglio all improvviso con un dolore vicino allo sterno sulla parte destra e qualche volta anche vicino al petto, però quando mi alzo dal letto dopo 2 minuti mi passa e mi rimetto di nuovo a dormire...alcune volte quando mi alzo e mi metto di nuovo a letto mi capita di nuovo mi rialzo e mi passa e torno di nuovo a dormire...invece durante il giorno non ho nulla...comunque questi episodi non mi capita sempre...cosa potrebbe essere...mi devo preoccupare?
?
grazie in anticipo e buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori non cardiaci ne' per tipo ne' per durata.
Dolori da posizione, muscolari

arrivederi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta ..quindi posso stare tranquillo perché su internet ho letto dolori cause tumori ecc ecc ...so che su internet non si deve leggere ho avuto troppa curiosità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma per cortesia.....

arrivederci