Informazione su un ecg

Buonasera, ho effettuato un elettrocardiogramma.
Il cardiologo ha detto che va tutto bene però guardandolo ho visto che in v6 non c’è un allineamento.
Cosa significa?
In altri ecg che ho effettuato in passato questa cosa non c’è mai stata.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il termine "allineamento "in cardiologia non ha alcun significato

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non so come spiegare, c’è la possibilità di inviare una foto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com