Integratore di estratto secco di camomilla può interagire con il bisoprololo?

Buongiorno, sono donna 53 anni, da 2 anni assumo bisoprololo 1, 25 mg, una compressa al mattino prescritto dal cardiologo causa tachicardia, la situazione è molto migliorata, non ho più dolore e pesantezza al petto, la mia domanda è banale, vorrei assumere un integratore di estratto secco di camomilla per problemi di insonnia e tensione muscolare ma non so se può essere controindicato al farmaco su descritto.

grazie per la disponibilità del servizio.

Cordiale saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Assolutamente nessuna interazione
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2023
Ex utente
Gentilissimo dott.Cecchini la ringrazio molto