Non reggo più alcool

Buonasera dottore cecchini una domanda da tempo mi capita che anche con un solo bicchiere di vino solo con il vino preferisco il rosso me lo fa nn lo reggo più perché forse non sono abituato più oppure il mio corpo non riesce più ad accettarlo.
Grazie e buonanotte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non vedo cosa il suo quesito abbia a che fare con la cardiologia .
Detto questo ...non e starà bene .
Non c è una dose di alcolico che faccia bene dopotutto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
GraZieee anche se non era sua pertinenza ma sapevo che lei era cordiale e sempre disponibile. Saluti