Botta al petto

Salve poco tempo fa mentro ero nel letto col cellulare che tendo a tenere sempre più in alto rispetto al corpo è successo quello che capita spesso... il cellulare mi cade ma di solito mi finisce sul letto.

Questa volta ha preso me proprio al centro del petto e il cellulare cadendo è rimasto dritto, ho sentito una bella botta e mi ha dato molto fastidio... ora ho piccoli fastidi al centro del petto e a destra anche.

Secondo voi cosa può essere?

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Spero che stia scherzando.
Pensa che un cellulare caduto da 30 cm le abbia procurato danni?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo tenevo molto alto quindi non so se erano 30 o più di 30 cm. La botta l ho sentita molto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi neppure da 3 metri
Arrivederci