Strana sensazione di battito mancante da circa una settimana

Buongiorno dottori sono circa una decina di giorni che avverto una sensazione di battito mancante al cuore ed una sorta di pesantezza diciamo che sto soffrendo anche di gastrite, ho fatto circa 45 giorni fa un ecg sotto sforzo che è risultato nella norma, ogni volta che senti questa sensazione provo a misurarmi la pressione plcon apparecchio.
Digitale per rilevare se ci sono extrasistole o altro ma la pressione risulta normale e non vi sono extrasistoli?

Sono preoccupato che ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se dovesse perdurare la sintomatologia programmi un Holter delle 24 ore

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore pér la cortese risposta, non dovrei rilevare qualche anomalia anche col l apparecchio digitale?
Comunque seguiró il suo consiglio, potrebbe essere pericolosa questa situazione?