Risultati ecocolordoppler ecg a riposo ed holter 24 ore

Salve egregi dottori.
Vorrei chiedervi un informazione.
Ho fatto un ecocolordoppler un ecg e un holter 24 ore dove sono state trovate 87 battiti ectopici ventricolari monomorfi ed isolati e 2 battiti ectopici sopraventricolari.
Volevo chiedere se è possibile mandarvi i referti di questi esami sulla vostra email.
Non so se si può fare perché sono nuovo in questo sito.
Mi fido molto del miei cardiologi però gli esami li ho fatti in cardiologi diversi quindi per essere ancora più sicuro volevo che qualcuno di voi li visionaste per mettermi l'anima in pace visto che siete eccellenti specialisti.
Grazie mille per una possibile risposta e vi sarei molto grato se poteste
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' Holter E' un esame normalissimo
Se anche gli altri esami sono stati refertati come normali e' inutile che me li invii

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta. Ho chiesto se poteva vedere i referti perché diciamo che ho paura delle cardiomiopatie congenite soprattutto la ARVD/C la cardiomiopatia dilatativa ipertrofica e restrittiva ma anche della Sindrome di Brugada. Visto che le cardiomiopatie congenite sono molto difficili da vedere quindi bisogna fare una rm al cuore con MDC sono abbastanza preoccupato di queste patologie. Ho letto però che la sindrome di Brugada si può riconoscere da blocco di branca destra, e sopraslivellamento del tratto ST nelle derivazioni precordiali destre e dal segno di Nava per questo volevo inoltrarle via email gli ECG e l'holter per essere ancora più sicuro. Se lei non lo ritiene opportuno allora mi tranquillizzerò.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che i cardiologi che hanno refertato tali esami siamo affidabili

con questo la,saluto