Extrasistole a riposo

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni, ammetto di essere ansiosa, però pochi anni fa ho fatto l holter ed è risultato exstrasistole, adesso non ricordo bene però non erano maligne, sono quelli comuni...
Fatto sta che anche pochi mesi fa ho fatto l’ecocardiogramma ed è risultato insufficienza polmonare è insufficienza valvola tricuspidale però mi hanno detto di non preoccuparmi perché sono reperti comuni...
Ma ogni tanto anche in questo periodo ho delle extrasistole, sopratutto quando mi metto sdraiata la sera...
Cosa potrà essere?
Ansia?
E tutto sotto controllo?

Grazie mille.

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli , così come ha una ecografia nella norma

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso