Utente
Salve buonasera avrei bisogno di un consulto urgente per sapere cosa fare
Oggi come tutti i giorni premetto che assumo bronci dilatatore per l’asta tale aliflus
Stasera dopo essere rientrato da un uscita con gli amici comincia una sensazione di debolezza giramenti di testa e questa palpitazione con tachicardia forte
Che non mi è venuta stamattina quando ho assunto l’aliflus
Ora il battito e confuso forte e tachicardico che faccio vado in ospedale ho 20 anni preciso che peso circa 85 kg e non fumo mai stato soggetto ad aritmie ma credo che stasera ho un aritmia è pericoloso e devo andare in ospedale

[#1]  
Dr. Maurizio Cecchini

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
20% attualità
20% socialità
PISA (PI)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2009
ha una banale tachicardia da broncodilatatori
si tranquillizzi

cecchini
Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso