Ho 22 anni e da ieri che ho avuto due episodi di extrasistole

Buongiorno...volevo chiedere un consulto in quanto è da ieri che avverto una sorta di tuffo al cuore che mi fa venire anche un colpo di tosse...ieri sera dopo mangiato e stamattina verso le 9; 00...non fumo e non assumo alcolici ne caffeina...vorrei sapere se è normale... soffro spesso di tachicardia...il mio battito al riposo è sempre sui 90-100 due mesi fa ho seguito un holter e le conclusioni sono state queste: Conclusioni:
Ritmo di base sinusale costante con evidenza di tratti di ritmo da segnapassi migrante.
Elevati valori di frequenza cardiaca media.

Normale conduzione atrio-ventricolare.

Normale conduzione intra-ventricolare.

Non aritmie nè pause patologiche.

QTc medio, dopo ricalcolo manuale, nei limiti.

Vi saluto cordialmente e vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto..le augura una buona giornata