Dolore petto sinistro

Salve e da due giorni che ho dolore al petto sinistro, giorni fa ho fatto un po di pesi e qualche addominale, il fastidio leggero lo sento quando respiro e se faccio pressione sulla zona e se allungo un po il braccio, il ritmo cardiaco è normale volevo sapere se si tratta del cuore o un dolore muscolare grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori muscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,siccome il dolore non accenna a diminuire sono stato al pronto soccorso dove mi hanno effettuato,esami sangue,elettrocardiogramma e rx torace tutto negativo confermando la sue tesi,mi hanno prescritto brufen 600 buona giornata