Battiti cardiaci bassi

Salve,
Mi chiamo Alison ho 28 anni, fumatrice normopeso vita sedentaria,
Ieri mi e capitato di sentirmi un po strana mi girava la testa e mi sentivo fiacca, ho misurato la pressione 120 70 e 43 battiti, mi sono spaventata a morte perche a riposo non avevo mai avuto battiti cosi bassi, avevo appena dato di stomaco, mi sono agitata e I battiti sono saliti a 85, vado in, pronto soccorso e mi fanno l elettrocardiogramma tutto ok tranne che sul refer to nonostante l ansia avevo 55 battiti riporta il medico bradicardia sinusale, mi chiede se me ho mai sofferto io gli ho risposto di no, e mi ha detto che a volte con il vomito puo capitare...
Io prendo eutirox da 50 e trittico da 75 che mi da un po di pressione bassa, e Duspatal da 2 settimane per colon irritabile, mi devo preoccupare devo eseguire un holter cardiaco O una visita piu mirata... Ho fatto visita cardiologica l anno scorso e andava tutto bene...
Ho provato questa mattina a fare una semi corsetta per vedere se aumentavano e sono arrivati a 120 cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione, anzi.
Gli animali bradicardici hanno aspettative migliori di durata di vita.

Ovviamente dal,momento che fuma alla sua giovane età Sa benissimo che ha un elevato rischio di ictus ed infarto ( specie se assumesse anche la pillola) oltre che di cancro.

Il che mi pare più preoccupante della al frequenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso