Dolore al petto

Salve dottori, è qualche settimana che non riesco più a dormire tranquillo avendo spesso questi dolori in petto e al braccio, e a volte la sensazione di pesantezza, purtroppo sono un tipo molto ansioso sin da piccolo, e a qualsiasi cosa penso sempre al peggio.
Sono andato anche al pronto soccorso dove mi hanno fatto un un'ecocardiogramma e hanno trovato una bradicardia.
Mi consigliate cosa fare per favore, talmente dell'ansia non riesco più a dormire, in 3 giorni ho dormito solo 5 ore.
Grazie per chi mi risponde buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono dolori osteo muscolari che recedono con banali antiinfiammatori che il suo Medico, visitandola, le potra prescrivere
Alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infarto

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,ma è possibile che il dolore proviene anche da una cosa mentale?Cioe pensando sempre al dolore costui verrebbe davvero?Ho letto anche che lo stress porta dolori al petto e al braccio e io purtroppo sono un tipo molto ansioso.Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L' ansia per lo piu' amplifica banli dolori osteomuscolari, come i suoi.
Per questo va curata con uno specialista
Arrivederci