Fastidio notturno alle gambe e cuore

Gentile Dottore, sono un ragazzo di 28 anni.
Spero di non annoiarla con una domanda sciocca: da circa 2/3 giorni fatico a dormire bene la notte, in quanto sento fastidio alle gambe, quasi una sensazione di pesantezza o difficoltà a trovargli una posizione giusta.
Spulciando su internet (anche se so bene sia una cosa sbagliatissima), ho letto che potrebbe esserci correlazione tra problemi alle gambe e cuore.
Sono un tipo ansioso, quindi leggere questa cosa mi ha preoccupato.
A luglio 2019 ho effettuato elettrocardiogramma con ecodoppler con risultati ottimi, crede dovrei ripetere l'esame o posso stare tranquillo e indagare questo fastidio in altro modo?
Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La sindrome delle gambe senza riposo non e' della sua eta'

Le consiglio una cosa.
Alla sua giovane eta' spenga il PC e usi le gameb per andare dietro alle ragazze.
Le garantisco che le passera' tutto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso