Pesantezza braccio destro

Buonasera dottori, non so se sia il giusto posto per scrivere o dovrei spostare il consulto ad altri specialisti.
Sono diversi giorni, che ho problemi con il braccio destro.
Lo sento pesante, dolorente, è un dolore però che non so spiegare non è come spilli o cose del genere.
È più come se fosse intorpidito, pesante.
Delle volte coinvolge solamente la parte bassa del braccio delle volte invece il braccio completo partendo della spalla.
Sono ansiosa quindi mi agito quando un dolore rimane nel tempo.
Vorrei sapere cosa potrebbe essere?
Cervicale?
qualcosa legato al cuore?
O magari un problema di tendini?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pare una cervicobrachialgia che il suo medico , visitandola, potrebbe confermarle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso