Respiro affannoso

Salve, ho 18 anni da poco e ho un problema.
Ultimamente sto respirando male (sono anche abbastanza ipocondriaca) specialmente di notte, mi si chiude il naso anche se non ho il raffreddore.
Ho comunque questa sensazione di dover sempre prendere un bel respiro e mi sale anche il panico e non dormo.
Volevo sapere se questa cosa riguarda il cuore o l'apparato respiratorio o altro.
Penso anche di soffrire di reflusso gastroesofageo Mi sento affannata.
Volevo sapere qualcosa, a breve andrò a farmi analizzare perché sto anche in ansia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato più volte sin dal Luglio scorso....
Lei a Luglio ha scritto che aveva 15 anni e adesso in tre mesi ha compiuto 3 anni.

se va avanti così in un paio di anni dovrebbe avere 80 anni e le daranno la pensione...

Lei è minorenne e non posso risponderle, per regolamento del sito

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso