Battiti irregolari durante la notte

Salve, buongiorno.
Vi scrivo per raccontarvi un piccolo fastidio che ho avvertito durante la notte.

Ieri sera, dopo essere tornata a casa, quando mi sono messa a letto sdraiata ho iniziato ad avvertire dei battiti cardiaci strani.
La sensazione era quella di un battito regolare seguito da 2-3 battiti più forti, insomma una sensazione un po' brutta e fastidiosa che è durata per 5 minuti o poco più.
Aggiungo inoltre che alzandomi dal letto non avvertivo più questa sensazione di irregolarità.
Nel momento in cui mi sono addormentata non ho sentito più niente, tutto sembrava essere tornato alla normalità.
Premetto che ho 22 anni, fumo pochissimo, non tutti i giorni e al massimo una o due sigarette al giorno.

Spero possiate darmi una risposta riguardo questo problemino che ho avvertito stanotte.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono extrasistoli banali.
occhio al caffè , the e nicotina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso