Cosa posso fare?

Buonasera,

Cercherò di essere più chiara possibile.

A fine pasto mi sono alzata dal tavolo e ho sentito un dolore acuto al centro del petto e che si espandeva verso destra come se il passaggio del cibo ingerito mi facesse malissimo, tanto che ho sentito il dolore anche dalla parte destra della schiena sempre altezza del cuore.
Ovviamente mi sono spaventata perché temo possa essere il mio cuore il problema.

Il fatto è che una settimana fa ho anche avuto una bronchite asmatica e in più qualche giorno dopo la guarigione sentivo che dopo i pasti mi rimaneva in gola qualcosa di traverso che in nessun modo riuscivo ad andarsene.
Sento un macigno al petto
Cosa potrebbe essere?

Potete aiutarmi?

Saluti

Francesca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non sono certo dolori cardiaci ne per tipo ne per durata.
paiono dolori esofagei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso