Extrasistole e sensazione di mancamento

Salve, oggi a scuola durante educazione fisica faceva molto freddo e non era proprio il massimo anche perché avevamo la muscolatura completamente in tensione facendomi stancare facilmente; comunque durante l’allungamento mi è capitato di sentire il cuore fermarsi, così preso dal panico mi sono monitorato e ho visto che non percepivo il battito ma mettendomi una mano sul petto riuscivo a sentirlo anche se un po’ debole con un po’ di affanno alimentato dal panico.
È probabile che abbia qualche problema cardiaco o si è trattato di una extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali extrassitoli, condite con un bel po' di ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta, ora sono molto più tranquillo