Ho un infarto o è ansia?!

Salve ho 18 anni e sono in buona salute, ho sempre giocato a calcio e sempre superato senza problemi la visita sotto sforzo l.

Non è la prima volta che succede ma mentre mi masturbi ho il cuore che batte molto rapidamente e quando finisco sento che batte ancora veloce.

Oggi ho fatto l'atto masturbatorio circa alle 13.30 ora sono le 14 e il cuore e più calmo ma ho fastidi che vanno e che vengono a sinistra del petto e a destra e sulla schiena
Io sono ansioso di mio e ho preso per questa cosa oggi 10 goccie di bromazepam aiuto dottori perfavore.

Mi conviene andare al pronto soccorso o fare cardiogrammi o è ansia e poi è normale che durante la madturnazione il battito aumenta...è un infarto o è ansia aiuto!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
E' da agosto che lei dice di avere l'infarto.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/782636-rischio-infarto.html

A 18 anni l'infarto non esiste e se continua ad assumere benzodiazepine a casaccio potrebbe avere dei problemi negli anni a venire.

Occorre, come le ho gia' detto,che lei si rivolga ad uno specialista dell'ansia, altrimenti la sua qualita' dio vita sara' sempre peggiore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi le sensazioni che ho dopo che faccio atti masturbatori o tutti i sintomi sono di base ansiosa?
[#3]
dopo
Utente
Dottore tutti i miei sintomi sono quindi dovuti all ansia?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
certamente
Ansia che va curata e non sopportata, subita.

Arrivederci